Aerclima Di Paolo Francesco Latella E C. - S.a.s. - In Liquidazione è una società che svolge l'attività di Installazione di impianti elettrici, idraulici ed altri lavori di costruzione e installazione. Il codice ateco utilizzato è 43.2. La partita IVA di Aerclima Di Paolo Francesco Latella E C. - S.a.s. - In Liquidazione è 00981310808. Aerclima Di Paolo Francesco Latella E C. - S.a.s. - In Liquidazione ha la sua sede in Via C.battaglia 35, 89128, Reggio di Calabria.

Dati economici e occupazionali

Ultimi 2 esercizi depositati disponibili.

Anno Dipendenti
2025 1
2024 1

Domande Frequenti

Aerclima Di Paolo Francesco Latella E C. - S.a.s. - In Liquidazione è un'impresa attiva o cessata?

Aerclima Di Paolo Francesco Latella E C. - S.a.s. - In Liquidazione risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Aerclima Di Paolo Francesco Latella E C. - S.a.s. - In Liquidazione e cosa significa?

Il codice ATECO di Aerclima Di Paolo Francesco Latella E C. - S.a.s. - In Liquidazione è 43.2, relativo a INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI, IDRAULICI ED ALTRI LAVORI DI COSTRUZIONE E INSTALLAZIONE.

Dove ha sede Aerclima Di Paolo Francesco Latella E C. - S.a.s. - In Liquidazione?

Aerclima Di Paolo Francesco Latella E C. - S.a.s. - In Liquidazione ha sede in Via C.battaglia 35, 89128, Reggio di Calabria.

Quanti dipendenti ha Aerclima Di Paolo Francesco Latella E C. - S.a.s. - In Liquidazione?

Aerclima Di Paolo Francesco Latella E C. - S.a.s. - In Liquidazione ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Aerclima Di Paolo Francesco Latella E C. - S.a.s. - In Liquidazione?

La partita IVA di Aerclima Di Paolo Francesco Latella E C. - S.a.s. - In Liquidazione è 00981310808.