Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di giochi e giocattoli in esercizi specializzati. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.65. La partita IVA di Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles è 01330900455. Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles ha la sua sede in Via Giorgi 3, 54033, Carrara.

Domande Frequenti

Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles è un'impresa attiva o cessata?

Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles e cosa significa?

Il codice ATECO di Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles è 47.65, relativo a Commercio al dettaglio di giochi e giocattoli in esercizi specializzati.

Dove ha sede Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles?

Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles ha sede in Via Giorgi 3, 54033, Carrara.

Quanti dipendenti ha Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles?

Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles?

La partita IVA di Adriano Giocattoli Di Collecchia Gilles è 01330900455.