ABRA INOX SRL
Partita IVA: 04295421210
Abra Inox Srl è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di macchine per l'industria alimentare, delle bevande e del tabacco. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Abra Inox Srl nell'anno 2020 riporta un fatturato di 870.581 euro. Il codice ateco utilizzato è 28.93. La partita IVA di Abra Inox Srl è 04295421210. Abra Inox Srl ha la sua sede in Corso Alcide De Gasperi 12 , 80053, Castellammare di Stabia.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI MACCHINARI ED APPARECCHIATURE NCA |
|---|---|
| Codice Ateco | 28.93 |
| Ragione Sociale | Abra Inox Srl |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 04295421210 |
| Comune | Castellammare di Stabia |
| Provincia | Napoli |
| Regione | Campania |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 870.581 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 183.842 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2020 | 870.581 euro |
| 2019 | 1.160.165 euro |
| 2018 | 1.320.555 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Abra Inox Srl è in perdita rispetto all'anno precendente del -24.96%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 183.842 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 183.842 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Corso Alcide De Gasperi 12 , 80053
- Comune: Castellammare di Stabia
- Provincia: Napoli
- Regione: Campania
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di ABRA INOX SRL è in indirizzo Corso Alcide De Gasperi 12 , 80053, Castellammare di Stabia.
ABRA INOX SRL ha fatturato 870.581 euro
ABRA INOX SRL ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di ABRA INOX SRL è IT04295421210.
La pec di ABRA INOX SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.