A.C.M. SRLS
Partita IVA: 03758171205
A.c.m. Srls è una società che svolge l'attività di Noleggio senza equipaggio di imbarcazioni da diporto (inclusi i pedalò). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da A.c.m. Srls nell'anno 2022 riporta un fatturato di 41.387 euro. Il codice ateco utilizzato è 77.21.02. La partita IVA di A.c.m. Srls è 03758171205. A.c.m. Srls ha la sua sede in Via Calzolerie 1 , 40125, Bologna.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DI NOLEGGIO E LEASING OPERATIVO |
|---|---|
| Attività | Noleggio senza equipaggio di imbarcazioni da diporto (inclusi i pedalò) |
| Codice Ateco | 77.21.02 |
| Ragione Sociale | A.c.m. Srls |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA |
| Partita IVA | 03758171205 |
| Comune | Bologna |
| Provincia | Bologna |
| Regione | Emilia-Romagna |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 41.387 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 41.387 euro |
| 2021 | 44.774 euro |
| 2020 | 37.542 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di A.c.m. Srls è in perdita rispetto all'anno precendente del -7.56%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
A.c.m. Srls ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 0 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 0 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Calzolerie 1 , 40125
- Comune: Bologna
- Provincia: Bologna
- Regione: Emilia-Romagna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di A.C.M. SRLS è in indirizzo Via Calzolerie 1 , 40125, Bologna.
A.C.M. SRLS ha fatturato 41.387 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di A.C.M. SRLS può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di A.C.M. SRLS è IT03758171205.
La pec di A.C.M. SRLS può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.