Via Guglielmo Marconi 123 35020 Ponte San Nicolò 0498968156
Voto 0

Scrivi commento

  • Condividi su Facebook
  • Aggiungi ai preferiti
  • Segnala errore

Altri Negozi nelle vicinanze

Ristorante Singapore Sas
Ristorante Singapore Sas Via Guglielmo Marconi 240 Vota e commenta

Commenti

tronica on lunedì 29 marzo 2010 15:40:51

Mi ci son fermata una sera qualunque, senza pretese ed aspettative dunque se son rimasta delusa dipende proprio dalla qualità del servizio:
in due abbiamo mangiato una fiorentina che misurava circa 6 cm nel suo punto più pesante ed inedibile: l'osso, mentre lo spessore della carne era inferiore, tanto che siamo stati costretti ad ordinare un filetto extra. Entrambi i tagli di carne erano grassi, non c'ho dato peso perchè non ho grande esperienza di carne (preferisco la fauna marina), poi però ho detto ad un amico dove avevamo cenato e la prima cosa che mi ha detto è stata proprio che lì la carne è molto grassa. Poi mi ha annusato i vestiti, "strano che ti sia impregnata di odore di griglia, è sempre pieno di fumo a causa del cattivo tiraggio del camino"....ah però.... la cameriera a me aveva detto che era la prima volta che succedeva!!!!!!
non parliamo dei prezzi....90 euro per la carne, due contorni ed una bottiglia di vino da 12 euro....
troppi in relazione alla qualità del cibo!

janna on giovedì 10 maggio 2012 15:03:37

buon giorno a tutti.io ve lo sconsiglio proprio questo postaccio e vi spiego il perche'.Siamo andati il 28/04/2012 dopo una settimana pesante del lavoro . abbiamo ordinato il rosbif e la fiorentina per 2.Siccome ho iniziato io a mangiare per prima il rosbif mi sembravo che aveva uno strano odore ma non ho datto il peso dopo che mio marito ha iniziato a mangiarlo ha capito subito che non era buono , abbiamo chiamato il titolare e lui dopo che l'ha annusato ha ammesso che non era buono io dopo 10 min sono andata in bagno a vomitare sono stata li per mezz'ora ,.io volevo andare via subito , ma mio marito (purtroppo e troppo buono con gli altri) mi ha detto che gli dispiaceva per il titolare e comunque voleva assaggiare la fiorentina ho voluto accontentarlo e siamo rimasti . La fine della storia che la fiorentina era dura secca immangiabile e nonostante che abbia sentito quanto tempo io sono stata in bagno a vomitare ci ha fatto pagare il conto di 100,50 euro.
E uno schifo

Scrivi commento

Devi eseguire la login per poter scrivere un commento