Corso Monforte 15 20122 Milano 0276011160
Voto 0

Scrivi commento

  • Condividi su Facebook
  • Aggiungi ai preferiti
  • Segnala errore

Altri Negozi nelle vicinanze

Commenti

paolagrecuzzo on sabato 27 ottobre 2012 16:11:47

Rientro adesso dal cosiddetto "percorso benessere" del valore di 130 eu presso Centro Naturopata a Milano acquistato tramite Poinx.
L'esperienza è stata a dir poco deludente.

45 minuti di massaggio sono stati a stento 20.
Niente sauna e bagno turco (che dovevano essere illimitati)
Nessun tipo di consulenza naturapatica
Anche la maschera al miele era stata "dimenticata" e ho dovuto insistere io per averla.

Sostanzialmente abbiamo ricevuto solo un massaggio, e tra l'altro breve. Questo si chiama percorso? E soprattutto, vale 130 euro?

SEGBERSDAGMAR on giovedì 14 marzo 2013 10:58:23

Io ho acquistato un massaggio di 45 min a scelta con sauna, bagnoturco, scrub + maschera viso. Il posto si trova al sotterraneo di un condominio in pieno centro. Gli interni hanno un aspetto che ricorda gli anni 70, personale poco disponibile. La sauna non è utilizzabile in quanto vengono asciugati gli accappatoi e asciugameni e il bagnoturco non arriva ad una temperatura oltre i 40 gradi. La maschera viso era fatta con un semplice miele del supermercato. DA EVITARE !!! MAI PIU' !!!! Non vale nemmeno un acquisto ridotto tramite Groupon !!!

PIRLA on giovedì 18 luglio 2013 17:37:03

Lasciate perdere. avessi letto prima di aquistare il coupon questi commenti..Un disastro posto che sembra una cripta in un sottoscala personale scazzatissimo..dico almeno mettetevi un grambiule...UN sola che fa i massagi ,risponde al telefono e sitema gli spogliatoi??DA EVITARE...

simona71 on giovedì 01 agosto 2013 01:15:40

ciao a tutti,sono appena stata al centro naturopata di corso monforte,il costo del massaggio è stato fortunatamente di soli 29...ma è stato un disastro xfavore non andateci mai!!!è in un sottoscala sporco e vecchio,all ingresso c'è una ragazza straniera maleducata,che mi ha fatto un massaggio dolorossissimo ,mi sono usciti i lividi,xnon parlare della maschera fatta coon un miele scadente,non si è degnata neanche di farmi struccare!!!!uno schifo!!posti cosi dovrebbere chiudere!!ora mi ritrovo con le gambe a pezzi e mal dischiena!!!!!

Scrivi commento

Devi eseguire la login per poter scrivere un commento