COORDINAMENTO E GESTIONE FACILITY MANAGEMENT
COORDINAMENTO E GESTIONE FACILITY MANAGEMENT è una società che svolge l'attività di . L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da COORDINAMENTO E GESTIONE FACILITY MANAGEMENT nell'anno 2016 riporta un fatturato di 7.641.437 euro. Il fatturato qui riportato è il fatturato lordo. Il codice ateco utilizzato è NU.LL. La partita IVA di COORDINAMENTO E GESTIONE FACILITY MANAGEMENT è 09564710011. COORDINAMENTO E GESTIONE FACILITY MANAGEMENT ha la sua sede in Corso re umberto, 3, 10121, Torino.
Dati
Settore | |
---|---|
Codice Ateco | NU.LL |
Denominazione | COORDINAMENTO E GESTIONE FACILITY MANAGEMENT |
Partita IVA | 09564710011 |
Comune | Torino |
Provincia | Torino |
Regione | Piemonte |
Fatturato | 7.641.437 euro |
Fascia Fatturato | 5-10 milioni |
Costo del Personale | 313.854 euro |
Fatturato
Anno | Fatturato |
---|---|
2016 | 7.641.437 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di COORDINAMENTO E GESTIONE FACILITY MANAGEMENT
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dove si trova
- Indirizzo: CORSO RE UMBERTO, 3, 10121
- Comune: Torino
- Provincia: Torino
- Regione: Piemonte